Street Predators Bikers

Bandiera Italiana

Dolomiti tour

Qui troverai un piccolo fotoalbum con il resoconto delle nostre uscite.. Puoi anche postare delle uscite tue e renderci partecipe dei tuoi momenti di sballo sulle due ruote!

Dolomiti tour

Messaggiodi N j B il dom ago 10, 2008 11:27 pm

è proprio il caso di dire che questo è stato Un viaggio dolo-MITICO!!!!

La partenza è fissata per sabato mattina alle 8!A sorpresa si unisce anche la M@nu al ritrovo di lentate con me e postino!

Partiamo verso sondrio...pampa ci raggiungerà per strada e a tirano incontriamo aldone e lucasuzu (o sucaluzu :lol: ) per 2 cazzate in compagnia pucciate in un buon cappuccino assieme ad una brioches alla crema!

Iniziano le curve...saranno ininterrotte per ben 500 km :naaa:

dopo l'aprica ci incontriamo a edolo con derapfine col suo amico francesco come suo zavorrino!
si prosegue per il tonale e andiam a trovare il risorante delle rumene a dermulo! :applausi:

dopo la lunga digestione ci accorgiamo che sono le 3!!!siamo in ritardo caz!
ripartiamo seguendo bolzano!
attraversata la citta seguiamo per la val d'ega arrivando a vigo di fassa e poi su per canazei!

Sono circa le 17 e derapino mi chiede quanto manca...la mia risposta: non molto... :fischio:
dacanazei si sale per il passo pordoi...ci si riempiono gli occhi per il paesaggio da cartolina e si scende seguendo sempre cortina (dove avevo anticipato che non saremmo passati :contento ) gustandoci il passo falzarego e(dopo un piccolo inconveniente con la moto della manu) il passo giau.
in cima a quest'ultimo derapino mi chiede...ma quanto manca? e io...non molto...sono le 19.30 :fischio:
giu dai 29 tornanti del passo giau dove la nostra ombra si rifletteva sulle rocce a bordo strada, ci gustiamo le curve veloci della selva di cadore per arrivare fialmente ad alleghe dove ci avrebbe aspettato kiaretta col suo gruppo di amici!

molliamo le moto in un parcheggio (qualcuno gli lascia su pure le chiavi) e ci accompagnano alla baita con una jeep...scopriremo poi il perchè!in 6 per jeep risaliamo un percorso sterrato!
La casetta è una figata!legno e mattoni!passiamo la serata li a mangiare a bere e a conoscere meglio i ragazzi che ci ospitano!

La mattina sveglia alle 6.30 (alle 4.00 hanno fatto incursione 2 ragazzi armati di fucili per il softair a svegliare tutti ma io me la dormivo alla grande e non mi sono accorto di nulla :spasso: )

uan bella camminata di 20 minuti per riprendere le moto,constatare che c'erano quelle con le chiavi attaccate e si parte per un giro assieme ai ragazzi di padova!

Da alleghe torniamo a canazei passando per il falzarego e a predazzo ci incontriamo con denny,momo ed ele per farci assieme il passo rolle!arrivati in cima mi accorgo di non avere il cellulare!!!lo chiamo col cel di lucasuzu e mi risponde un anima pia!!!è giu in paese...senza dispiacere mi rifaccio il passo rolle un altra volta e torno giusto in tempo per sedermi e gustare un paio di canederli al burro e salutare la mary che ci aveva raggiunto in macchina!!

un oretta di relax sul prato in mezzo alle vacche...intese come mucche e si riparte seguendo trento!

qui momo,denny le ele , pampa con la manu ci salutano...loro dormiranno li ...strada facendo salutiamo i simpaticissimi padovani che puntano verso casa e piu avanti diamo la mano anche a derapino e francesco...io e postino proseguiamo coi valtolotti seguendo di nuovo cles poi aprica e tonale per poi salutarli a tirano e arrivare a casa (io alle 21.30)

il ritorno è stato lunghissimo...avevo le chiappe in fiamme gli ultimi 50 km sono stati i piu pesanti...ci siamo fermati un sacco di volte fino a che non ho tolto i pantaloni della tuta e son tornato a casa in jeans...almeno mi si raffrescavano un po' le chiappone ahahaha

beh che dire ragazzi è statyo uno dei giri piu belli secondo me fatti fino ad ora,mi dispiace per chi non è venuto è stato davvero bello! :spb:
sarà scuramente da rifare ma attaccandogli un altro giorno giusto per stare tranquilli col rientro...i km li aggiornerò settimna prossima ma siamo attorno ai 900 :lol:

un supercomplimentone va alla manu!!!!caz anche a fare i folli sui passi lei arrivava solo con 3 o 4 minuti di ritardo!!!migliora a vista d'occhio!!!brava lampadina!!!!
e un altro applauso all ospitalita dei padovani :lol: e anche loro vanno in moto alla grande!prafi prafi!!!
Immagine
Vivi al limite!!! WWW.STREETPREDATORS.ITImmagine

Ieri è storia.
Domani, un mistero.
Oggi è un regalo.
N j B
ADMIN
ADMIN

Moto: Ninja ZX 6R - 636

Re: Dolomiti tour

Messaggiodi ilThermo il lun ago 11, 2008 7:00 am

Grandi!! Che invidia... :incazzato:

Ma non è che era il Giupy alle 4 del mattino a fare incursione ARMATO fino ai denti??
ilThermo
Street Predators Friend
Street Predators Friend

Moto: Perpetuo

Messaggiodi simyn22 il lun ago 11, 2008 8:54 am

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

:lol:

... :duro: sarà per la prox!
Immagine

...chi va piano va lontano... ma io arrivo prima!!!
simyn22
Street Predator
Street Predator

Moto: GSX-R 600 k3

Messaggiodi derapfine il lun ago 11, 2008 10:23 am

bellissimo weekend!!!

ho preferito il giro del sabato alla domenica perchè abbiamo fatto quei passi stuendi!!!
e poi i miei ultimi 150 km per tornare a casa gli ho fatti in autostrada

grazie ai ragazzi di padova per l'ospitalità
anche alla M@NU per la BAGAR
ma soprattutto a LUCA l'alcolizzato per dimenticare le condizioni della sua moto, ALDONE per le grasse risate che mi ha fatto fare prima di andare a letto, POSTINO per i suoi discorsi profondi a pranzo, RICK per essere stata una guida perfetta (bel riassunto del week), PAMPA per avermi fatto vedere le scintille in un tornate & per le pause sigaretta.

stupendo week ancora grazie a tutti

PS la nostra guida alla domanda di Postino "ma comè la strada finop a valle?" e NJB rispose "tranquillo da adesso niente piu tornanti!" 500m dopo nello scendere leggi 29°TORNATE :spasso: :spasso: :spasso: :spasso: :spasso: :spasso: :spasso: :spasso: :spasso: :spasso:

greandissimo rick
derapfine
Street Predator
Street Predator

Messaggiodi delfino_75 il lun ago 11, 2008 6:49 pm

bravi ragazzi e tanti complimenti alla kokka sei stata bravissima!!!! :applausi: :applausi: :ciao: :motina:
delfino_75
SP Novizio

Messaggiodi lucasuzu il lun ago 11, 2008 7:34 pm

c è ben poco da aggiungere, giro bellissimo ,compagnia fantastica !!!!!!!!
un ringraziamento particolare a chiaretta (che nn guida niente male col suo mezzo ignorante :spasso: :spasso: :spasso: ) e tutta la combricola di padovani, veramente manici e simpatici e ovviamente a tutti gli street :fiori: :fiori: :fiori:
lucasuzu
Street Predator
Street Predator

Moto: suzuki gsxr 750 k8

Messaggiodi N j B il lun ago 11, 2008 9:22 pm

MarcoK ha scritto:Complimenti ragazzi.

Vi invidio un po.

Rick, posta i km corretti che penso io a d aggiornare.

Ma... foto ne avete fatte???

e dovevi venire mannaja a te!!!!

io ero cotto sarà stato per via del viaggio che avevo ancora sulle spalle da ancona!

ora son ancora in trasferta, appena torno aggiorno coi km reali
Immagine

Ieri è storia.
Domani, un mistero.
Oggi è un regalo.
N j B
ADMIN
ADMIN

Messaggiodi Kiaretta21 il lun ago 11, 2008 10:37 pm

ciao matti!riesco a scrivere solo ora...sono ancora stravolta dal viaggio,nn sn piu abituata a certe cose io...!!!!ho tutto il viso bruciato dal sole di ieri:(ma dopo tutto ne e stravalsa la pena!
Vi ringrazio infinitamente di essere venuti fin qui e di esservi fatti tutti quei km in 2gg...siamo stati tutti benissimo,siete fantastici :applausi: (io mi scuso x nn avevri fatto dormire sabato notte, ma c era l'aldone ke faceva baccano!!!!colpa di postino cmq...)
nn smettero mai di ringraziare rick x avermi permesso di organizzare la rimpatriata... :fiori:
Spero si ripetera una cosa simile,magari anke dalle vs parti :motina:
grazie a tutti quelli ke sono venuti e ke si sn uniti domenica.
buonanotte :ciao:

kiaretta21 e l'altra kiara :contento
Il popolo nn deve avere paura dei propri governi, sono i governi ke devono avere paura del proprio popolo.V
Kiaretta21
Street Predator Girl
Street Predator Girl

Moto: suzuki

Messaggiodi Pampa87 il mar ago 12, 2008 9:34 am

tutto perfetto......compagnia opitalita ecc...... ha ragione rick con un giorno in piu e molto meno pesante......e poi vi siete persi il passo brocon!!!!! che dire una figata......il passo piu bello delle dolomiti....non per altro ci fanno il rally e le gare in salita delle suzuki cap.....che dispiacere vedere in terra disegnato quel simbolino su ogni curva......ho cercato di coprirli con una bella virgola nera!!!.........giro sicuramente da rifare.....un saluto in piu va ai nuovi arrivati....comply il passo e buono!!! ma soprattutto ragazzi di compagnia!! .....la cosa piu bella!!!!!!!!!!
Immagine
Pampa87
Street Predator
Street Predator

Messaggiodi N j B il ven ago 15, 2008 10:52 am

MarcoK ha scritto:
Rick, posta i km corretti che penso io a d aggiornare.

son andato giu adesso a vedere...982!!!!

sticazzi pensavo meno :beer:

aggiorno io marco ok?

******aggiornato*****

ci sono stati un po' di sorpassi :spb:
Immagine

Ieri è storia.
Domani, un mistero.
Oggi è un regalo.
N j B
ADMIN
ADMIN

Messaggiodi derapfine il dom ago 17, 2008 2:20 am

ecco ragazzi ho aggiunto le mie fotine!!!

prossimamente filmato!!!

http://www.streetpredators.it/gallery/v ... miti+Tour/
derapfine
Street Predator
Street Predator

Messaggiodi N j B il lun ago 18, 2008 5:33 pm

derapfine ha scritto:ecco ragazzi ho aggiunto le mie fotine!!!

prossimamente filmato!!!

grande derap!!!!

aspettiamo anche quelle dei padovani hehehe
Immagine

Ieri è storia.
Domani, un mistero.
Oggi è un regalo.
N j B
ADMIN
ADMIN

Messaggiodi Kiaretta21 il mer ago 20, 2008 9:25 am

eh eh...arriveranno anke le ns...spero di passare oggi a prendere il cd da paco cosi ve le mando subito!
Il popolo nn deve avere paura dei propri governi, sono i governi ke devono avere paura del proprio popolo.V
Kiaretta21
Street Predator Girl
Street Predator Girl

Moto: suzuki

Messaggiodi N j B il mar ago 26, 2008 4:03 pm

mary_75 ha scritto:aggiunte le mie foto....

braaaaaaaaaaava!!!!

adesso mancano solo quelle from padova :lol:
Immagine

Ieri è storia.
Domani, un mistero.
Oggi è un regalo.
N j B
ADMIN
ADMIN

Messaggiodi momo76 il mar ago 26, 2008 5:57 pm

questa merita :lol:

Immagine
momo76
Street Predators Friend
Street Predators Friend

Moto: gsxrK7eK3 da pista

Messaggiodi kamikaze il mar set 02, 2008 1:29 pm

bè che dire... intanto scusate per il ritardo... un grazie a voi per la compagnia e la simpatia... al piu presto appena ho capiuto come cazzo fare metto le foto :incazzato: ... un grazie anche a momo per la garetta sul rolle :applausi:
kamikaze
Street Predator
Street Predator

Moto: CBR 600 F

Messaggiodi momo76 il mar set 02, 2008 5:32 pm

kamikaze ha scritto:bè che dire... intanto scusate per il ritardo... un grazie a voi per la compagnia e la simpatia... al piu presto appena ho capiuto come perdincibaccolina fare metto le foto :incazzato: ... un grazie anche a momo per la garetta sul rolle :applausi:

ehm....ciao cbr600f!!!Comincia a presentarti nell'apposita sezione così che tutti ti conoscano,,,,non mi ricordo come ti chiami e grazie per la bella passeggiata al passo Rolle,la chiamerei così non garetta :lol: alla prossima
momo76
Street Predators Friend
Street Predators Friend

Moto: gsxrK7eK3 da pista

Torna a LE NOSTRE USCITE